L’Integrazione Active Directory HaloPSA
Approfitta dell’integrazione Active Directory HaloPSA per sincronizzare senza problemi gli utenti e gli agenti.
Sia se si opera in un settore scolastico o in una larga organizzazione con molto personale, gli utenti vengono archiviati in una struttura di unitá Active Directory.
Se le unitá LDAP sono in ordine corretto, é possibile utilizzare la stessa struttura all’interno di HaloPSA con un solo click. Se le strutture LDAP necessitano di ulteriore attenzione, HaloPSA puó adeguare la struttura ad albero a seconda delle proprie esigenze, durante l’esecuzione di una continuativa e regolare sincronizzazione dei dati.
Se alcuni agenti non operano piú nell’organizzazione e nessun ticket é stato assegnato a loro, HaloPSA disattiverá tutti gli utenti non piú attivi nella directory. Nel caso in cui gli utenti continuino a lavorare nell’azienda, é possibile trasferire tutte le informazioni nell’AD personale in HaloPSA!
- Trasferisci tutti gli account degli utenti da AD in HaloPSA.
- Collega i dati direttamente nei campi in HaloPSA.
- Scegli quale informazione é piú rilevante da abbinare.
- Collega le unitá al sito, ed aggiungi gli utenti in pochi secondi.
- Configura una constante sincronizzazione con il tuo AD per garantire una qualitá dei dati elevata.
- Imposta la sincronizzazione dei valori per non sovraccaricare le risorse.
- Importa sia gli account degli agenti che degli utenti.
- Utilizza Windows Authentication per garantire un accesso automatico.
Se si sta assisstendo gli utenti internamente in una organizzazione scolastica o se si ha accesso al Customer Active Directory, HaloPSA offre l’opportunitá di integrare le proprie unitá per aggiungere una visualizzazione Area/Clienti ad albero come parte della sincronizzazione in corso. La procedura guidata di Active Directory consente di abbinare i siti alle unitá OU nell’Active Directory. Se l’Active Directory personale é ben organizzato, HaloPSA puó riprodurre facilmente l’intero procedimento.
La funzionalitá di HaloPSA consente di collegare le informazioni Active Directory con i loro relativi campi all’interno della configurazione. Imposta l’Active Directory come Database Principale ed aggiorna HaloPSA con una constante sincronizzazione di Active Directory.