L’Integrazione Orchestrator HaloPSA
Approfitta dell’integrazione Orchestrator HaloPSA per automatizzare le proprie procedure di servizio assistenza.
Mantenere la propria azienda efficiente richiede numerose procedure amministrative, le quali normalmente sono automatizzate, ma ció puó dipendere dalle preferenze ed esigenze individuali e non su larga scala. System Center – Orchestrator é stato sviluppato proprio per risolvere questo problema relativo al settore IT.
System Center – Orchestrator consente agli utenti di raggruppare diverse attivitá, richiedendo l’utilizzo di Runbook Designer per creare soluzioni end-to-end nel settore IT.
In HaloPSA, riconosciamo l’importanza di System Center – Orchestrator ed i benefici derivanti da una tale integrazione con il nostro software. Proprio per questo motivo, abbiamo sviluppato questa perfetta integrazione all’interno di HaloPSA consentendo di sfruttare al meglio il sistema.
- Crea soluzioni end-to-end affidabili, flessibili ed efficienti nel proprio ambiente IT.
- Crea procedure standardizzate all’interno di tutto il sistema.
- Migliora l’efficienza delle operazioni.
- Automatizza le attivitá amministrative che richiedono piú tempo.
- Nessuna conoscenza dei linguaggi di programmazione é necessaria per utilizzare l’integrazione.
- Utilizza l’integrazione per utilizzare le procedure di approvazione ed i flussi di lavoro con HaloPSA.
Configurare la propria integrazione con Orchestrator non é mai stato cosí facile. Cosí come per tutte le altre integrazioni HaloPSA, disponiamo di guide complete e di facile consultazione per assistere i nostri clienti all’interno della piattaform HaloPSA. Da non dimenticare, il nostro team di assistenza è a completa disposizione per qualsiasi problema.